Disinfestazione antitarli Ragusa

 

La disinfestazione del legno strutturale è una specializzazione che richiede una formazione rigorosa e scientifica.
Il perfezionamento è necessario per eliminare i tarli senza rovinare i legni, che potrebbero risentire di un trattamento imprudente.

Quando pensiamo ai tarli del legno, immaginiamo travi antiche bucherellate che erompono continuamente rosume, e per questo motivo da sottoporre al trattamento anti tarlo. Ma la realtà è diversa e i casi di legni che rivelano i tarli dopo qualche mese dalla loro infestazione, sono in aumento.
Che sia legno nuovo, legno stagionato o legno antico da recuperare, noi riusciamo ad eseguire disinfestazioni antitarli a Ragusa con professionalità, dandoti ogni garanzia. Il nostro lavoro è quello di riconsegnarti il tuo legno sano.

 
Disinfestazione anti tarli Ragusa
 
 
 
 
 
staff

Staff qualificato

 
Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

 
Interventi rapidi

Interventi rapidi

 
Rispetto per l’ambiente

Rispetto per l’ambiente

 

Disinfestazioni anti termiti

Sistema Multifase Faster

 

Un altro frequente problema legato al legno è sicuramente l’infestazione delle termiti, insetti che danneggiano il legno provocando spesso danni più gravi e che possono comportare anche cedimenti e crolli delle strutture portanti. Per la lotta a questi parassiti, noi di Faster Disinfestazioni ti proponiamo il sistema Multifase Faster, utile per il controllo e l’eliminazione delle colonie di termiti sotterranee che sfrutta la biologia dell’infestante.

Questo sistema non impiega prodotti insetticidi ma semplici esche alimentari. Il tutto avviene con un’iniziale fase di contatto con la colonia di pre-trattamento, seguita da una fase di trattamento ed avvelenamento e si conclude con la fase di monitoraggio post-trattamento.
Questo particolare sistema è applicato dal nostro team di professionisti che hanno eseguito lo specifico training teorico e pratico.

 
Tarlo