Derattizzazione Ragusa

Ekomille

 

 
I nostri interventi

Faster Disinfestazioni ti offre efficienti metodi di derattizzazione evitando l’utilizzo di sostanze chimiche con la sicurezza di interventi mirati, igienici e di sicura riuscita. Proponiamo la soluzione Ekomille: il macchinario più efficace ed ecologico per eliminare topi e ratti.

Questo sistema di derattizzazione a Ragusa è un macchinario elettromeccanico a cattura continua ecologico ed ecocompatibile certificato ISO 14001 e ISO 22001.

 
Derattizzazione Ragusa
 
 
 
 
Topo
 

Ekomille
Ekomille non si avvale di veleno o di altre sostanze nocive, bensì attira i roditori con esche composte da prodotti naturali come i semi di girasole, impregnati di grasso e adescanti naturali.
Rivolgendoti a noi, l'infestazione da topi e ratti non sarà più un problema.

Riusciamo a disinfestare in maniera sicura e definitiva qualunque ambiente. Interveniamo in totale sicurezza in palazzi, parchi, scuole, ospedali, case, masserie di campagna, garage, cantine, scantinati di alberghi, magazzini di stoccaggio per alimenti, mulini, silos e ricoveri per granaglie, aziende di trasformazione alimentari, industrie.

 
 
Funzionalità e sicurezza

Il roditore attirato da esche naturali viene catturato instantaneamente. I sensibili congegni elettronici consentono anche catture multiple. Una volta catturato, il topo precipita nel ripiano sottostante di Ekomille e viene sommerso dal liquido Ekofix antiputrefattivo che lo sopprime in pochi secondi, evitandogli lente e atroci agonie, e li conserva in modo igienico, senza fuoriuscita di cattivi odori.

Questo macchinario consente una cattura dei roditori in maniera ecologica e rispettosa delle norme vigenti.
Il dispositivo Ekomille è certificato da: Ministero della Salute, Università La Sapienza Roma - Dipartimento Biologia Animale, Università Degli Studi di Milano - Istituto di Entomologia Agraria, ASL Grosseto - Dipartimento di Prevenzione U.F. Zoologia ambientale, Asl 2 Perugia - Dipartimento di Prevenzione e HACCP Australia approved

 
Topo marrone